Androidiani.com

Can Knockdown 3 sbarca ufficialmente sul Play Store

Qualche settimana fa vi avevamo riportato i primi screenshot e rumors, ma da oggi è ufficialmente disponibile sul Play Store il terzo episodio del puzzle game di Infinite Dreams: stiamo ovviamente parlando di Can Knockdown 3. La saga utilizza una meccanica di gioco abbastanza comune nel Play Store, e non solo, in cui il vostro scopo sarà di abbattere le lattine con una palla.

Il terzo episodio è stato perfezionato rispetto agli episodi precedenti; il motore fisico risulta essere ancora più accurato ed i dettagli sono veramente perfetti. Oltre a questo, il gioco risulta essere molto fluido sulla maggior parte dei dispositivi attualmente in commercio. L’unica pecca, solamente per adesso, è l’assenza della compatibilità con il Google Play Games, ma sicuramente nei prossimi giorni verrà aggiunto il supporto con la nuova piattaforma.

Ecco di seguito le specifiche del gioco:

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente dal Play Store, ma solamente per i primi livelli, dopo dovrete pagare la modica cifra di 0,99€ per proseguire nel gioco.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store