Androidiani.com

[Computex 2014] ASUS presenta ufficialmente i nuovi FonePad 8, MeMo Pad 8 e MeMo Pad 7

ASUS è certamente uno dei produttori più attivi del Computex 2014 come possiamo notare dalla quantità di nuovi tablet Android presentati durante l’importante evento taiwanese. Tra i nuovi arrivati possiamo segnalarvi il FonePad 8, il MeMo Pad 8 e MeMo Pad 7. Conosciamoli meglio con specifiche tecniche e qualche prima immagine.

Partiamo dal nuovo FonePad 8, ovvero un tablet Android dotato di capacità telefoniche che si rinnova leggermente dopo il discreto successo del predecessore da 7 pollici. Quest’ultimo è dotato di:

Questo nuovo prodotto rinnova totalmente la precedente gamma con un nuovo design, cornici più sottile ed ovviamente la nuova esperienza utente della Zen UI accompagnata da questo nuovo SoC a 64-bit di Intel.

Degno di nota anche il MeMo Pad 8, il quale è anch’esso dotato di:

Questo device dovrebbe essere il tablet LTE più sottile del mercato, almeno secondo quanto dichiarato da Jonney Shih, presidente di Asus, e sarà commercializzato a partire dal terzo trimestre del 2014 in tre colorazioni (bianco, rosa e blu).

Infine segnaliamo il nuovo MeMo Pad 7 (ME170C), che porta in dotazione:

Quest’ultimo verrà commercializzato prima in Asia e successivamente in Europa ad un prezzo di circa 100€. Ecco foto ed un video introduttivo:

httpvh://youtu.be/oFJF5rV5vBI