Androidiani.com

Da Viewsonic tre nuovi smartphone dual-sim con Ice Cream Sandwich

La richiesta per smartphone Android in grado di supportare una doppia utenza telefonica si fa evidentemente sempre più pressante: dopo Samsung, in procinto di lanciare i suoi Galaxy dual-sim, ecco che Viewsonic presenta tre nuovi modelli con tale caratteristica equipaggiati con l’ultima versione dell’OS Google. Scopriamone le caratteristiche.

Giusto in tempo per l’inizio del Mobile World Congress, ecco dunque spuntare questo trio di smartphone dual-sim Android. Il Viewsonics 4s monta uno schermo da 3.7 pollici con risoluzione 960 x 640 Super Clear IPS LCD che promette una netta rassomiglianza con il Retina Display di Apple ( da notare che curiosamente anche il nome del device fa il verso all’ultimo smartphone di Cupertino), insieme ad una fotocamera da 5 megapixel camera, processore da 1 GHz e camera VGA anteriore.

E’ molto simile il ViewPhone 4e che però è dotato di uno schermo da 3.5 pollici 480 x 320 LCD, un processore inferiore ( 650MHz only) e fotocamera da 3 MP: quasi una versione budget del precedente, del quale mantiene i 10.3 mm di spessore.

 

Infine il ViewPhone 5e fa il salto di dimensione montando un display da ben 5″, ma a quanto pare con risoluzione limitata a  800×480. Ulteriori dettagli verranno diffusi al momento della presentazione a Barcellona.