Il cuore pulsante del Dreame Z30 è il suo motore TurboMotor, in grado di generare una potenza di 310AW per rimuovere polvere, detriti e sporco ostinato da qualsiasi superficie, anche dai tappeti più spessi e dalle moquette.
Non manca un sistema di filtrazione HEPA H14 per sanificare le superfici e diverse funzioni intelligenti, come CelesTect, che illumina la polvere nascosta durante la pulizia, e i sensori a infrarossi per il rilevamento intelligente dello sporco, che regolano automaticamente la potenza di aspirazione in base al tipo e alla quantità di sporco rilevato, ottimizzando l’efficienza energetica e garantendo una pulizia personalizzata per ogni tipo di superficie.
A proposito di autonomia, questo Z30 promette 90 minuti di utilizzo, durante i quali si può pulire una superficie di 300m².
Tra le principali caratteristiche troviamo:
- Potenza di aspirazione: il motore TurboMotor e il sistema di aspirazione ottimizzato garantiscono una pulizia profonda e completa.
- Filtrazione HEPA H14: cattura il 99,99% delle particelle fino a 0,1µm, rimuovendo polvere, allergeni, batteri e virus dall’aria.
- Tecnologia CelesTect: le spazzole integrate rivelano la polvere nascosta per una pulizia più precisa.
- Rilevamento intelligente dello sporco: regola automaticamente la potenza di aspirazione in base al tipo di sporco.
- Autonomia di 90 minuti: copre fino a 300 mq in modalità eco.
- Strumento per la rimozione dei peli degli animali domestici: per una facile manutenzione.
- Soluzione di pulizia versatile: accessori inclusi per diverse superfici e aree.
- Operazione e manutenzione facili: contenitore della polvere da 0,6L con svuotamento con un solo tocco e componenti lavabili.
disponibilità e prezzo
Dreame Z30 è disponibile da oggi, 10 luglio 2024, al prezzo di €599, sullo shop online di Dreame, su Amazon e presso Mediaworld.