Androidiani.com

Ecco CMF Watch 3 Pro, lo smartwatch economico senza WearOS ma con ChatGPT integrato

Nothing ha appena svelato il nuovo CMF Watch 3 Pro, uno smartwatch economico che, pur facendo a meno di WearOS, non rinuncia a diverse funzionalità, tra cui ChatGPT integrato.
Altro aspetto molto interessante è il prezzo di vendita piuttosto contenuto.

CMF Watch 3 Pro abbandona le cornici intercambiabili dei modelli precedenti, adottando un corpo in metallo ridisegnato e più raffinato disponibile in tre colorazioni: Orange, Dark Grey e Light Grey.

Il display è un AMOLED da 1,43 pollici a 60Hz con risoluzione 466×466 e oltre 120 quadranti personalizzabili, inclusi quelli dinamici e interattivi.
Tra le funzioni troviamo il monitoraggio di oltre 130 modalità sportive, monitoraggio continuo di frequenza cardiaca e SpO₂, gestione dello stress, dati avanzati sul sonno e funzioni smart come Bluetooth calling, notifiche con risposta rapida e il supporto a ChatGPT.
Nello specifico, grazie a quest’ultimo si potranno fare domande e ottenere informazioni in linguaggio naturale, creare note vocali con trascrizione automatica o promemoria e ricevere news personalizzate tramite la funzione Essential News.

Non manca una batteria da 350mAh, che promette fino a 13 giorni di autonomia con uso standard e fino a 60 giorni in modalità risparmio, oltre a un GPS dual-band e alla certificazione IP68, che lo rende resistente ad acqua e polvere.

disponibilità e prezzo

CMF Watch 3 Pro è già disponibile sul sito ufficiale del produttore a 99€.

Scheda tecnica – CMF Watch 3 Pro

Dimensioni e peso

Display

Funzioni per lo sport e la salute

Batteria

Connettività e sensori

Altre funzioni

Resistenza