Androidiani.com

Football Manager Handheld 2015 arriva finalmente su Android ed iOS

Durante le scorse ore SEGA ha ufficialmente pubblicato su Play Store ed App Store il nuovo capitolo di calcio manageriale per il 2015, ovvero il celebre brand Football Manager Handheld 2015. Questo videogame è sicuramente molto ricercato da tutti gli amanti di calcio, che vorranno entrare in questo fantastico mondo alla guida della propria squadra del cuore e non solo.

Numerose sono le novità che troveremo in questo nuovo titolo, ovvero:

“Nuovissimo motore grafico
Un motore grafico 2D completamente nuovo e migliorato ti permette di analizzare meglio le prestazioni sul campo della tua squadra per aiutarti a prendere le decisioni più difficili.

 

Agenzia di osservazione
Una nuovissima agenzia di osservazione che ti permette di osservare e monitorare una lista dei migliori 50 giocatori all’interno del gioco classificati per abilità attuale e potenziale futuro.

 

Classifiche e reputazione lega dinamica
Nuove classifiche mondiali per nazionali e squadre di club, che si evolvono con il tempo in base alle prestazioni nelle competizioni continentali.

 

Statistiche di club più dettagliate
Una pagina Statistiche club dedicata a mostrare informazioni storiche e stagionali più dettagliate su tutti gli aspetti della tua squadra.

 

Pagina Risultati manager
La pagina Risultati ti permette di tracciare tutti i tuoi riconoscimenti e di avere una panoramica di tutti i trofei e premi vinti.

 

Modalità La mia squadra migliorata
Ora è possibile assegnare ruoli dei giocatori a ciascun membro della tua squadra e salvare qualunque giocatore da qualunque carriera e usarlo nella modalità La mia squadra.

 

Aspetto e usabilità migliorati
Migliorie all’interfaccia utente per semplificare il tuo ruolo di manager.

E molto altro ancora, tra cui un editor acquistabile all’interno del gioco per modificare i dati di gioco nel corso della carriera. Vuoi più soldi? Vuoi migliorare le statistiche del tuo attaccante? Ora puoi fare questo e molto altro.”

Purtroppo anche quest’anno il prezzo non è molto invitante, infatti per poter giocare al nuovo titolo manageriale di SEGA sarà necessario spendere 8.99€ e con alternative gratuite presenti sul Play Store forse Football Manager non avrà il successo che gli spetta.

Ecco il badge per l’acquisto:


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store