Androidiani.com

Il Galaxy A7 (2017) potrebbe non arrivare in Europa

Samsung è al lavoro già da qualche sulla serie 2017 dei suoi Galaxy A3, A5 e A7 e la presentazione non dovrebbe tardare, anche se la data precisa è ancora sconosciuta. Un nuovo report, apparso sul sito ufficiale Samsung, potrebbe suggerire (anche se implicitamente) che il nuovo Galaxy A7 2017 potrebbe non arrivare in Europa.

A quanto pare al nuovo Galaxy A7 2017 toccherà la stessa sorte del modello del 2016, anch’esso non arrivato in Europa. Quando la serie Galaxy A ha debuttato nel 2015 Samsung ha deciso di vendere tutti i 3 modelli anche nel Vecchio Continente. Le cose sono cambiate a partire dalla seconda serie, quella attuale del 2016, che ha escluso A7 dalle vendite in Europa, cosa che probabilmente accadrà anche nel 2017.

Una lista sul sito ufficiale Samsung Austria elenca i device compatibili con lo smartwatch Gear S3. Nella lista sono presenti Galaxy A3 e A5 entrambi in versione 2017, ma non A7, e questo potrebbe indicare che effettivamente gli utenti europei non potranno mettere le mani (non ufficialmente, almeno) sulla versione top della serie Galaxy A. 

Ricordiamo inoltre quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche di A7 2017:

Specifiche di tutto rispetto per uno smartphone che forse non vedremo mai sugli scaffali europei. Peccato.