Androidiani.com

Galaxy A8+ (2018): hands on e specifiche tecniche

Si è finalmente sollevato il velo su quello che dovrebbe essere Galaxy A8+ (2018): un video mostra il dispositivo in tutto il suo splendore, evidenziando la presenza dell’Infinity Display, della dual camera frontale e del lettore di impronte digitali posteriore, tra le altre cose.

Stando a quanto mostrato nel video ed alle specifiche tecniche trapelate, sembrerebbe che Samsung stia assottigliando sempre di più la distanza tra top di gamma e fasce intermedie del mercato. Il video mostra infatti Galaxy A8+ live, con una carrellata sulle specifiche tecniche e passando poi alla fotocamera.

La fotocamera posteriore è dotata di un singolo sensore da 16 megapixel, mentre per la selfie camera troviamo ben 2 sensori: il principale anch’esso da 16 megapixel, mentre per il secondario ci si ferma a 8 megapixel. Presente all’appello anche la possibilità di usare la dual camera anteriore in modalità Live Focus.

Il video mostra anche la lista completa delle specifiche tecniche di Galaxy A8+:

Leggi anche Galaxy S9: trapelata la posizione del lettore di impronte digitali?

Non è ancora chiaro però quali saranno le differenze di A8+ rispetto alla variante “normale”: probabilmente tale dispositivo potrebbe avere un display con una diagonale minore e meno RAM. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sul resto della serie Galaxy A.