Androidiani.com

Galaxy S8 Plus si mostra finalmente in nuove foto dal vivo

La dose quotidiana di informazioni sui nuovi Galaxy S8 e S8+ non manca. Oggi arrivano dal Messico alcuni scatti dal vivo del più grande tra i due. Inoltre conosciamo finalmente la lista completa degli accessori ufficiali.

Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S8 ma ormai si sa già tutto. Dopo i primi render ufficiosi e le immagini trapelate dai vari social, ecco alcune foto dal vivo del terminale, accompagnate da importanti informazioni riguardo ai principali accessori.

Gli scatti parlano da soli ma è importante sottolineare le probabili novità della nuova interfaccia Samsung che vengono ancora una volta confermate. Dalle immagini seguenti è infatti evidente come la nuova TouchWiz sia stata privata dell’App Drawer. Non sappiamo ancora se l’utente potrà scegliere in base alle proprie esigenze se eliminare o mantenere il classico menù delle applicazioni, come accadeva nella versione precedente.

Accessori Samsung Galaxy S8 e S8 Plus

Per quel che riguarda gli accessori ufficiali abbiamo una cover con tastiera fisica e una con i LED oltre alle classiche flip, in diversi materiali.
Non mancano pellicole protettive, varie docking-station per la ricarica (Wireless e non) ed un powerbank Samsung. Quest’ultimo avrà una capienza di 5100 mAh è sarà disponibile in nero e bianco.
In lista c’è anche la tanto chiacchierata DeX Station che promette di trasformare il nuovo top di gamma Samsung in un PC.
Ecco la lista completa degli accessori ufficiali di Galaxy S8 con i relativi prezzi: