Androidiani.com

[AGGIORNATO] Galaxy Tab S3: trapelate specifiche tecniche e prezzi

Un nuovo report in arrivo dalla Corea del Sud “conferma” l’arrivo del Samsung Galaxy Tab S3 al Mobile World Congress 2017 di Barcellona il prossimo mese.

AGGIORNAMENTO 01.02.17

Samsung ha inviato gli inviti ufficiali per la presentazione del Galaxy Tab 3, che avrà luogo il 26 febbraio alle 19.00 al MWC 2017. L’unica cosa che traspare dall’invito è che il nuovo tablet sarà dotato di tasto home fisico, mentre per quanto riguarda il design non si sa ancora molto.

ARTICOLO ORIGINALE

Successore del Galaxy Tab S2 uscito in Corea del Sud nell’agosto del 2015, il nuovo Galaxy Tab S3 sarà l’unico top di gamma Samsung presente al MWC 2017, dato che ormai è stata confermata ufficialmente l’assenza di Galaxy S8.

Stando a quanto affermato dal report, il Galaxy Tab S3 sarà più sottile del predecessore e sarà disponibile sia con connettività LTE che solo Wi-Fi. Ecco le specifiche tecniche:

Il tablet ha già ricevuto tutte le certificazioni, ed è recentemente stato avvistato anche alla FCC. Samsung prevede la messa in commercio per marzo, anche se non è stata fornita nessuna data ufficiale. I prezzi per la Corea del Sud dovrebbero partire da 700’000 Won, pari a circa 560 Euro, anche se il prezzo europeo potrebbe aumentare sensibilmente.

Non ci resta che attendere il MWC 2017 per avere tutti i dettagli.

Non dimenticarti di seguirci su questi canali per rimanere aggiornati sulle novità del MWC 2017 targate Androidiani: