Ultimamente, alcuni utenti stanno riscontrando problemi con i loro Samsung Galaxy S23 Ultra, in particolare quando si tratta dell’angolo in basso a destra del display. Se lo si guarda a lungo ed attentamente, alcuni utenti segnalano che c’è una piccola imperfezione sotto il vetro, che, come ci si potrebbe aspettare, sta causando un po’ di allarme, considerando il prezzo elevato dello smartphone.
Ora, Samsung è intervenuta ufficialmente per fare luce sulla “questione”, cercando di mettere a proprio agio gli animi del pubblico. Secondo l’account Twitter di Samsung UK, gli utenti potrebbero essere in grado di vedere una piccola macchia nell’angolo in basso a destra del display se viene mostrata una “luce forte” nell’area.
If you shine a strong light on the display, some parts may appear to be squashed/pressed, this happens because of the pressing process for waterproofing and dustproofing. This is not a product defect. Everything is fine with your phone. ^DT 2/2
— Samsung UK (@SamsungUK) February 16, 2023
L’azienda ha chiarito che questo non è un difetto del telefono o del pannello del display e, invece, ha spiegato che l’imperfezione è il risultato di un processo di laminazione che l’azienda utilizza per i suoi display che unisce più strati insieme per evitare l’entrata di detriti o liquidi entrando.
Sebbene sia un sollievo sapere che questa imperfezione non è un difetto, alcuni ovviamente potrebbero non accontentarsi di questa risposta, soprattutto considerando il valore economico dello smartphone.