Androidiani.com

Gametel trasforma il vostro smartphone in un Xperia Play

Se invidiate la possibilità dei possessori di Sony Ericsson Xperia Play di giocare ai titoli più famosi comodamente con i tasti fisici dei quali questo smartphone è dotato Gametel viene in vostro aiuto. Se non volete rinunciare al vostro smartphone e volete giocare comodamente ai vostri videogames preferiti su Android utilizzando un comodo joypad dovrete acquistare Gametel, l’accessorio indispensabile per i videogiocatori incalliti. Come funziona questo simpatico accessorio per i nostri device Android?

Il controller Gametel è facilmente collegabile al vostro smartphone tramite connessione Bluetooth e con l’aiuto del supporto potrete appoggiare il vostro device in modo tale da avere una vera e propria console portatile.

Ma non sono solo queste le funzioni del Gametel; infatti qualora il vostro smartphone o tablet fosse dotato di uscita HDMI, potrete collegarlo al vostro televisore e sempre con la connessione Bluetooth potrete giocare comodamente seduti sul divano davanti ad un grande schermo.

I videogames finora provati e raccomandati da Gametel sono i seguenti (ovviamente non sono esclusivamente questi):

Questo controller ha un’autonomia di circa 8 ore ed è facilmente ricaricabile tramite porta USB; è dotato dei classici tasti di un joypad: 4 tasti azione, 4 tasti direzione ed i due centrali.

Ecco una breve video prova del Gametel:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=mILd3GYDdOI&hd=1

Ancora non è disponibile all’acquisto, però potrete ricevere tutte le informazioni necessarie registrandosi a quest’indirizzo. Sul sito ufficiale di Gametel troverete molte altre informazioni.

Via