Androidiani.com

GoNote Netbook: nuovo dispositivo ibrido con Android 4.0 Ice Cream Sandwich

Ergo Electronics è pronto a debuttare sul mercato e ad arricchire le aule scolastiche del Regno Unito con un nuovo dispositivo ibrido che è in tutto e per tutto un Netbook. Il suo nome è GoNote e l’unica differenza dai classici Netbook, che lo rende un dispositivo ibrido, risiede nella presenza di un display touchscreen e potrà contare sulla potenza del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Questo nuovo device Android è economico e sembra essere un ottimo scolastico per i nostri studenti.

Le specifiche tecniche del GoNote sono le seguenti:

Questo nuovo Netbook con Android ICS realizzato da Ergo Electronics sarà ufficialmente presentato in UK a partire dal prossimo mese di Settembre e sarà disponibile in due colorazioni (bianca e nera) ad un prezzo di circa 150 £ cioè 190 €.

Un dispositivo molto economico e indirizzato a tutti gli studenti, sicuramente con un netbook Android lo studio potrebbe essere meno pesante e più piacevole.