Google mostra le prime immagini del Pixel 6 nella realtà

9 Settembre 2021Nessun commento

Google ha rilasciato finalmente un nuovo teaser trailer per il suo prossimo Pixel 6 che include diversi scatti dello smartphone utilizzato nel mondo reale. Il filmato arriva poco più di un mese dopo il rilascio delle sue prime immagini ufficiali, più simili a rendering che a delle fotografie reali.

Sulla propria pagina Instagram, il colosso di internet ha pubblicato un nuovo post che potrebbe fornire alcuni suggerimenti sul lancio ufficiale. Come sottolinea Android Police, i widget dell’orologio in queste immagini mostrano la data come “Mar 19” ed il 19 ottobre cade proprio di martedì. 

Oltre tutto ciò, è importante ricordare le specifiche tecniche già svelate dei dispositivi. Entrambi saranno alimentati da un nuovo processore progettato da Google chiamato Tensor, il Pixel 6 Pro avrà un display curvo QHD + da 6,7 ​​pollici a 120 Hz e tre fotocamere posteriori tra cui un teleobiettivo ultrawide  con zoom ottico 4X. Il modello base invece, avrà un display piatto FHD + da 6,4 pollici a 90 Hz leggermente più piccolo e nessuna fotocamera a teleobiettivo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com