Androidiani.com

Hana no Android Gakuen: ecco l’Accademia Android

La patria dei manga, il Giappone, ha dato vita ad una nuova avvincente storia che, in modo strano, avrebbe come protagonisti alcuni dei grandi produttori di dispositivi Android del mercato asiatico. L’accademia Android è arrivata in un manga dal titolo “Hana no Android Gakuen“, opera del mangaka Noriaki Kayama. Il titolo di questo manga tradotto in italiano dovrebbe essere “Splendente Accademia Android” ed è stato pubblicato più volte su riviste come Weekly ASCII e Weekly ASCII Plus. Conosciamo meglio i personaggi di questa storia.

I personaggi di Hana no Android Gakuen sono i più grandi produttori di dispositivi Android del mercato asiatico e mondiale. I loro nomi non sono originali, ma sono un specie di alter ego, facilmente riconoscibile. I personaggi sono inoltre dotati di una caratteristica speciale che li contraddistingue dagli altri, e, come in ogni storia, troviamo anche l’antagonista.

Questo manga narra, in forma di fumetto, tutte le notizie, le curiosità, le novità riguardanti il mondo Google ed il suo sistema operativo Android; insomma un modo alternativo epr presentare le novità del nostro amato robottino verde a tutto il mondo.

 

Via