Come sappiamo, a partire da quest’anno HTC ha deciso di dare un taglio alla propria gamma di devices, focalizzandosi su pochi terminali di fascia alta. Il risultato di questa nuova linea è stata la gamma One, di cui abbiamo diffusamente parlato. Tuttavia, sul sito ufficiale della casa taiwanese, ha fatto la sua comparsa (per scomparire poco dopo) un nuovo dispositivo, sul quale ancora aleggia il mistero. Il suo nome è HTC J.
Nelle immagini di seguito potete ammirare l’HTC J, nome in codice ISW13HT. Il dispositivo ha avuto per poco tempo una pagina dedicata sul sito ufficiale giapponese della casa. Dalle informazioni presenti era possibile capire che si tratta di un device dedicato al carrier KDDI (esatto, proprio lo stesso che sponsorizza lo smartphone con orologio analogico) e compatibile con lo standard WiMax utilizzato dallo stesso carrier.
Come abbiamo anticipato, la pagina relativa al device è stata rimossa dal sito di HTC Japan, ma la stessa pagina parlava di una data di rilascio prevista per Primavera 2012. Dunque restiamo in attesa per capire se HTC abbia in serbo altre sorprese.