Androidiani.com

HTC One Mini (M8) si mostra in un nuovo render

Dopo le ultime indiscrezioni di qualche giorno fa, durante le scorse ore sarebbe emerso sul web un nuovo render del tanto atteso e chiacchierato HTC One Mini (M8), ovvero la versione compatto del nuovo top-gamma del colosso taiwanese. Questa press shot mostrerebbe lo smartphone in tutta la sua bellezza, confermando alcuni aspetti precedentemente svelati.

Dopo l’immagine del nuovo M8 Mini mostrato con una cover che ne copriva quasi integralmente il design, questo nuovo render mostrerebbe totalmente lo smartphone, il quale riprende tutte le linee del suo fratello maggiore, abbandonando alcuni aspetti come la Duo Camera.

Ecco il render:

Questo smartphone sembra essere una perfetta copia leggermente più piccola del One (M8), infatti riprende anche il doppio flash LED e la nuova colorazione.

Purtroppo la foto è stata diffusa ad una bassa risoluzione e non possiamo analizzarla a fondo per poter notare tracce di fotoritocco o altre manipolazioni. Detto ciò, non ci resta che attendere maggiori dettagli sull’arrivo di questo smartphone Android.