Androidiani.com

HTC svela la roadmap degli aggiornamenti ufficiale ad Android 4.0

In questi giorni il vero protagonista è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, il quale ha fatto parlare molto grazie all’ondata di update ufficiali in arrivo nelle scorse e nelle prossime settimane. Dopo Samsung e Motorola è il turno di HTC rivelare i propri piani sugli aggiornamenti ufficiali. Il colosso taiwanese, tramite il proprio blog, ha reso nota, una roadmap, una lista di device che sicuramente riceveranno il tanto atteso Android 4.0 Ice Cream Sandwich; purtroppo mancano alcuni smartphone.

La lista svelata da HTC comprende ben 16 smartphone, alcuni dei quali relativi al solo mercato USA. Ecco la lista:

Tra questi smartphone spuntano, come già sapevamo, la famiglia Sensation, il Desire S ed il Desire HD. Altri dispositivi non sono di nostro interesse, in quanto appartengono al mercato statunitense; e purtroppo possiamo segnalare l’assenza, forse momentanea, del Desire e del Desire Z, gli unici importanti assenti.

Questa lista è già stata confermata da HTC e quindi non si tratta di un falso, speriamo solo che vengano inclusi anche altri smartphone attualmente assenti.

Per le date di rilascio HTC non ha comunicato nulla, presumibilmente l’ondata di aggiornamenti partirà dagli Stati Uniti per poi arrivare anche nel nostro paese, quindi attenderemo notizie dagli States.

 

Via