Androidiani.com

Huawei Ascend D1 Q: prime immagini dello smartphone con CPU Quad-Core

Huawei dopo aver presentato il primo proprio smartphone di fascia alta, il super sottile, Ascend P1 (P1 S), ha deciso di puntare più in alto e di presentare durante il Mobile World Congress di Barcellona, un nuovo smartphone con processore quad-core, l’Ascend D1 Q, il quale non sembra essere soltanto un rumor ma una vera e propria realtà. Ancora niente è certo, anche il nome dello smartphone non è stato confermato dal produttore cinese, ma come prima conferma arrivano le prime immagini che dovrebbero ritrarre le linee dell’Ascend D1 Q.

Il nuovo Ascend D1 Q di Huawei, come noterete dalle prime immagini, le quali svelano solamente alcuni aspetti della scocca del device, sembra essere realizzato con materiali ottimi e resistenti e con un accoppiamento di colori, rosso e nero, che ricorda molto alcuni smartphone HTC realizzati in collaborazione con Beats Audio.

Ecco le immagini:

Huawei dovrebbe presentare il proprio smartphone con processore quad-core giorno 26 Febbraio, il giorno che precede l’apertura del grande evento di Barcellona.

Proprio per questo non dovremmo attendere ancora molto per conoscere ulteriori dettagli e soprattutto la scheda tecnica di questo nuovo smartphone Android di fascia alta. Speriamo inoltre di poterlo trovare presto nei nostri negozi ad un prezzo competitivo.

 

Via