Androidiani.com

Huawei Ascend P7 si mostra in nuove foto in alta definizione

Il prossimo 7 Maggio il produttore cinese Huawei presenterà ufficialmente il nuovo top-gamma Android tanto chiacchierato, ovvero l’Ascend P7. Come abbiamo spesso visto durante le scorse settimane grazie ad alcune fotografie, il nuovo P7 non avrà un design differente rispetto al suo predecessore ed a confermare ulteriormente il design, durante le ultime ore sono spuntate sul web nuove immagini ad alta definizione.

Ecco le ultime fotografie scattate al tanto atteso Huawei Ascend P7:

In attesa di conoscere ufficialmente il comparto hardware che permetterà al nuovo Ascend P7 di ritagliarsi una buona fetta di mercato, durante le ultime ore vengono mostrate nuove ed interessanti fotografie che riprendono il design dello smartphone ed anche una prima bozza della UI realizzata da Huawei.

Lo spessore è ancora una volta molto contenuto, sul retro, oltre la camera con flash, troviamo l’altoparlante di sistema, invece lateralmente lo slot per microSIM, microSD oltre i classici pulsanti di accensione e volume.

Ancora non sappiamo quali siano i materiali del nuovo Ascend P7 anche se sembra essere realizzato con una scocca in alluminio. Oltre queste foto, anche @evleaks ci ha fornito alcuni render:

Non ci resta che attendere il 7 Maggio.