Dopo Samsung, Sony ed LG, anche il colosso cinese Huawei ha confermato la propria presenza al Mobile World Congress di Barcellona con un importante evento fissato per il 21 Febbraio. Durante quest’ultimo dovremmo conoscere un nuovo dispositivo che potrebbe portare innovazione nella prossima generazione di device mobile.
La conferenza stampa di Huawei avverrà durante il MWC 2016 Press Day, quindi Domenica 21 Febbraio alle 2 del pomeriggio, ovviamente nel cuore di Barcellona. Questo evento tenterà di rubare la scena ad LG, che, per chi non lo ricordasse, dovrebbe presentare il nuovo G5 lo stesso giorno.
Purtroppo ancora non sappiamo quale sarà lo smartphone che conosceremo tra poco meno di un mese, ma ci sentiamo di escludere il tanto atteso P9. Infatti la presentazione di quest’ultimo dovrebbe avvenire durante un altro evento nel mese di Marzo.
Non escludiamo che possa trattarsi di un device di fascia media, un tablet o anche un nuovo wearable. Ovviamente noi saremo presenti a Barcellona e vi racconteremo tutte le novità di questo evento.