Androidiani.com

Huawei Mate 10: nome in codice Marcel

Attraverso un tweet breve e conciso il noto utente Evan Blass, famoso per i molti rumors rivelatisi poi veritieri, ha annunciato il nome in codice di Huawei Mate 10: Marcel.

In attesa della presentazione ufficiale di Huawei Mate 10, prevista per il 16 ottobre, Evan Blass ha rivelato al pubblico i nomi in codice di Mate 10 e Mate 10 Pro.

Mate 10 sarà chiamato Marcel, mentre Mate 10 Pro avrà come nome in codice Blanc: questi saranno i nomi con cui Huawei chiamerà i dispositivi all’interno dei benchmark.

Stando a quanto affermato dalle indiscrezioni presenti online, Mate 10 dovrebbe avere un display da 6 pollici edge to edge  mentre la doppia fotocamera, realizzata in collaborazione con Leica, è stata svelata da Huawei stessa in un’immagine dedicata a Note 8. La variante Pro di Mate 10 dovrebbe avere inoltre un display EntireView con rapporto d’immagine da 18:9, non presente su Mate 10.

L’immagine dà il benvenuto al nuovo top di gamma Samsung, dotato di doppia fotocamera, nella Dual Camera Family, evidenziando che Huawei ha iniziato a produrre smartphone con due sensori fotografici posteriori già dall’aprile 2016 e lanciando l’hashtag #beyondthegalaxy.

Nonostante l’immagine sia priva di dettagli, come il flash LED, mostra in parte quello che dovrebbe essere il design posteriore di Huawei Mate 10.