Androidiani.com

Huawei Mate 40 sarà dotato di un display da 120Hz

Huawei dovrebbe annunciare il Mate 40 a settembre od ottobre di quest’anno. La serie Mate 30 dello scorso anno è arrivata con display a frequenza di aggiornamento di 60Hz.

Secondo alcune indiscrezioni, la serie Mate 40 arriverà con un display a frequenza di aggiornamento più elevata. Il fondatore e CEO di Display Supply Chain Consultants (DSCC) ha rivelato su Twitter un elenco di telefoni 2020 dotati di schermi a 120Hz. L’elenco include anche il telefono Mate 40 non annunciato.

Oltre a Mate 40, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max sono gli altri smartphone che arriveranno con display a frequenza di aggiornamento di 120Hz. Tra questi, il Mate 40 Pro non è elencato, quindi potrebbe arrivare con un display da 144Hz.

Sui nuovi top di gamma dell’azienda cinese si sa ancora poco, il processore dovrebbe essere un Kirin 1000 da 5 nm ed il reparto fotografico potrebbe essere dotato di un sensore principale da 108 megapixel. Altre informazioni ci saranno note sicuramente più in la, con l’avvicinarsi della data di presentazione.