Androidiani.com

Huawei Nova 3e sarà presentato ufficialmente il 20 Marzo

L’azienda cinese nel corso di un evento che si svolgerà il 20 Marzo in Cina, 7 giorni prima della presentazione della nuova gamma P, presenterà il nuovo Huawei Nova 3e.

Esattamente una settimana prima della presentazione ufficiale della famiglia P20 a Parigi, Huawei terrà un evento in Cina. Tale evento si svolgerà il 20 marzo, come si può evincere dagli inviti ricevuti dai media cinesi, e in quell’occasione sarà annunciato il nuovo Huawei Nova 3e. Ma da dove sbuca questo device? Fino ad ora non era trapelata alcuna indiscrezione circa questo dispositivo e molto probabilmente ciò è dovuto al fatto che il Nova 3e rappresenterà la variante cinese del P20 Lite.

caratteristiche

Se ciò fosse vero il Nova 3e potrebbe essere alimentato dal nuovo Kirin 970, hexa-core con due core Cortex-A72 e quattro core Cortex-A53. Stando agli ultimi rumors il Nova 3e dovrebbe avere un display da 5,6 pollici di diagonale con rapporto di forma 18:9, un sensore di impronte digitali montato posteriormente, una doppia fotocamera posteriore allineata in modo verticale e una batteria da 3.350 mAh. Analizzando le varie specifiche si nota, però, che queste non coincidono perfettamente con quelle del P20 Lite e ciò fa pensare che forse non si tratti di una semplice variante di quest’ultimo.

Riguardo ai prezzi purtroppo non si sa ancora nulla e non si sa se il device verrà commercializzato anche al di fuori del mercato cinese. Non ci resta che attendere il 20 Marzo per avere maggiori informazioni.