Androidiani.com

Huawei P Smart Z ufficiale: camera pop-up e fullscreen a 279€

L’azienda cinese ha ufficializzato, anche nel nostro paese, il suo primo smartphone con camera a scomparsa, un ennesimo medio di gamma con Kirin 710 che si distinguerà solo per questa caratteristica.

A pochi giorni dalla sua comparsa su Amazon che aveva rivelato tutte le caratteristiche, Huawei P Smart Z è stato finalmente ufficializzato . Le caratteristiche sono quelle di tutti i già visti medio-gamma Huawei-Honor, con le sole differenze nel display, che non avrà alcun notch o foro, e nella camera frontale che sarà, per la prima volta per l’azienda cinese, a scomparsa.

Per il resto, lo schermo sarà il solito IPS da 6.59″ FHD+ in formato 19,5:9, a cui si aggiunge il Kirin 710 supportato da 4 GB di RAM e 128 GB di memori interna espandibili, doppia fotocamera posteriore da 16+2 megapixel per l’effetto di profondità ed una camera anteriore da 16 megapixel.

Il dispositivo sarà disponibile nelle colorazioni Black, Green e Blue, al prezzo di vendita di 297€. Di seguito un riassunto di tutte le caratteristiche: