Androidiani.com

Il brand Honor raggiunge quota 20 milioni d’unità vendute

In queste ultime settimane abbiamo potuto apprezzare a qualità dei nuovi prodotti Honor, il brand del produttore cinese Huawei che punta alla conquista del mercato smartphone con ottimi prodotti. Abbiamo provare per voi i primi due esemplari, Honor 6 e Honor 3C, e presto arriverà sul mercato anche Honor 6 Plus. Le ottime impressioni del mercato si sono immediatamente tradotte in tante vendite per Honor.

Durante l’ultimo anno il brand Honor è cresciuto moltissimo anche grazie al debutto avvenuto in Europa durante gli scorsi mesi. Tutto ciò ha portato l’azienda a toccare quota 20 milioni di smartphone venduti in tutti il mondo.

Risultati importanti dato che nel 2013 questa costola di Huawei ancora non esisteva. Se in un anno e con soli 2 prodotti si sono raggiunti questi risultati sicuramente le prossimo anno Honor potrebbe crescere ulteriormente.

I guadagni per l’azienda non saranno tantissimi dati i margini di profitto molto bassi ma indubbiamente la crescita di un brand è già un importante traguardo per l’azienda.