Androidiani.com

Il OnePlus Nord avrà una doppia fotocamera frontale

Mentre OnePlus 8 ed 8 Pro continuano ad occupare la fascia alta di smartphone dell’azienda e del mercato globale, c’è un mercato molto attivo, quello dei medio gamma, a cui OnePlus è una società sconosciuta.

È noto da tempo che l’azienda si sta preparando a rivelare un nuovo smartphone economico chiamato OnePlus Nord che competerà nel segmento di fascia media.

I rendering e le specifiche trapelate ci hanno dato una buona idea di cosa aspettarsi dal dispositivo, ma sembra che la società abbia ancora qualche asso nella manica. Nuove indiscrezioni affermano che OnePlus Nord sarà il primo dispositivo dell’azienda a sfoggiare due fotocamere frontali.

La combinazione sarà di un sensore primario da 32 MP ed un modulo grandangolare da 8 MP. Ciò dovrebbe aiutare il dispositivo a distinguersi nel segmento di fascia media particolarmente affollato.

Con un processore Snapdragon 765G ed un pannello AMOLED a 90Hz, il OnePlus Nord si preannuncia un dispositivo molto valido, il giusto compromesso per competere con best-buy come quelli di Realme e Xiaomi, che in questa fascia dominano.