Androidiani.com

Lenovo annuncia due smartphone, uno smartwatch E-Ink, ed un flash per selfie

Giro di presentazioni anche per Lenovo, presente al CES 2015. L’azienda cinese ha presentato diversi prodotti dalle caratteristiche piuttosto interessanti.

Andiamo con ordine e partiamo dagli smartphone, rispettivamente i P90 e Vibe X2 Pro. Per quanto riguarda il primo, l’immagine è quella di apertura dell’articolo, mentra la seguente è la scheda tecnica:

Il secondo invece è il Vibe X2 Pro, dispositivo orientato ai selfie dal momento in cui è munito di una fotocamera anteriore da 13MP con auto focus. Ecco le immagini e la scheda tecnica a seguire:

Il terzo è un semplice flash, l’abbiamo visto nelle foto precedenti, e si presenta come un oggetto che si inserisce e si alimenta direttamente dal jack audio del cellulare. Orientandolo verso di noi sarà quindi possibile effettuare degli autoscatti dei selfie perfettamente illuminati. Il prezzo sarà di circa 29$.

L’ultimo prodotto presentato è il VIBE Band VB10, cioè uno smartwatch E-Ink che, secondo la casa, è stato progettato per essere in grado di raggiungere una settimana di utilizzo con una sola ricarica. Arriverà ad un prezzo di circa 89$. Lo vediamo nell’immagine seguente:

 

Per quanto riguarda la messa in commercio, si parla di Febbario per il P90, mentre bisognerà aspettare Aprile per gli altri tre. Nessuna informazione, al momento, sui prezzi degli smartphone.