Androidiani.com

LeTV presenta One, One Pro e One Max: top-gamma con Snapdragon 810, 4GB di RAM e USB Type-C

In queste ore il produttore LeTV ha ufficialmente presentato tre interessanti smartphone Android che si posizioneranno nella fascia alta del mercato grazie ad ottime schede tecniche ed un design molto ricercato. I nuovi LeTV One, One Pro e One Max saranno i primi smartphone a portare sul mercato il nuovo standard USB Type-C.

Partiamo con il più piccolo dei tre, ovvero il LeTV One, il quale è dotato di:

Questo è l’unico dei tre smartphone a non poter contare sulla potenza dello Snapdragon 810 e 4 GB di RAM, nonostante ciò riuscirà a tenere testa alla concorrenza grazie ad un prezzo molto competitivo. Infatti sarà disponibile in Cina a partire da 240$ per la versione da 16GB, si sale a 257$ per 32GB e si arriva a 270$ per 64GB di memoria interna.

Passando al One Pro la scheda tecnica comprende:

Questo modello si posiziona sul mercato ad un prezzo di 400$ per la versione da 32GB e 435$ per 64GB di storage interno.

Il più potente ed interessante dei tre smartphone LeTV è ovviamente il One Max, un phablet da 6.33 pollici che purtroppo ancora non ha un prezzo ufficiale. Le sue caratteristiche tecniche sono le seguenti:

Purtroppo la disponibilità di questi tre smartphone dovrebbe essere ristretta alla Cina e agli Stati Uniti; nessuna informazione per quanto riguarda una successiva commercializzazione anche in Europa.