Androidiani.com

[AGG]LG G Pro 3, primi rumor sulle caratteristiche: display 6 pollici, Snapdragon 820 e 4 GB di RAM

LG tornerà quest’anno sul mercato phablet, abbandonato dall’azienda dopo il lancio del suo G Pro 2: la rumoreggiata versione “Full metal” non sarò però l’unico phablet del 2015, visto che sarà affiancata anche dal nuovo G Pro 3. Ecco le prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche.

Rumor delle ultime ore affermano infatti che il nuovo LG G Pro 3 sarà dotato di display da 6 pollici Quad HD, chip Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM, 32 GB espandibili a disposizione per lo storage, fotocamera posteriore da 20.7 Megapixel, fotocamera anteriore da 8 Megapixel, sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Il device sarà inoltre dotato di lettore di impronte digitali, posizionato sulla parte posteriore.

Specifiche top per un prezzo dello stesso livello: si parla infatti di una cifra di circa 790 Dollari, con l’arrivo sul mercato previsto per fine anno.

AGGIORNAMENTO 06/07 – Nuove indiscrezioni confermano il quadro tecnico precedentemente riportato per il nuovo LG G Pro 3, aggiungendo che, oltre al lettore di impronte digitali, il device sarà dotato di scanner dell’iride. Confermato anche il prezzo di 790 Dollari già saltato fuori.