Androidiani.com

LG G3: nuove informazioni sul display e prime foto della confezione di vendita

Dopo aver ricevuto una prima conferma del display QHD a bordo del prossimo LG G3 tramite un test benchmark AnTuTu, sembrerebbe che il prossimo top-gamma del colosso coreano possa arrivare anche in una seconda versione sul mercato. Anche stavolta a fornirci una prima conferma sarebbero stati nuovi test benchmark.

Il tanto atteso e chiacchierato LG G3 potrebbe arrivare sul mercato in due versioni, la più potente, che già conosciamo, ovvero quella con display QHD, ed un’altra con un display semplicemente Full HD.

Ecco gli ultimi test:

Come possiamo facilmente notare, i due smartphone saranno dotati rispettivamente di:

E:

Uniche differenze, oltre il display, sembrano essere la RAM (1 GB in più nella variante FHD) e la memoria interna (doppia nella versione FHD).

Non escludiamo che quest’ultimo possa essere una versione internazionale del G Pro 2 piuttosto che una seconda variante del G3.

Oltre queste informazioni, durante le ultime ore sono spuntate sul web le prime fotografie della confezione di vendita di questo smartphone. Eccole:

Così come il nuovo Samsung Galaxy S5 e HTC One (M8), anche il prossimo top-gamma di LG dovrebbe arrivare sul mercato in versione Gold, come testimonia la confezione di vendita.

Certamente questi test e queste foto non rappresentano alcuna conferma e non ci resta che attendere maggiori dettagli.