Androidiani.com

LG: nel 2016 dovrebbero arrivare X Speed, X Style, X Max e X Power

LG pochi giorni fa ha annunciato i nuovi X Cam e X Screen, due smartphone di fascia media molto interessanti che fanno del proprio punto di forza rispettivamente la doppia fotocamera posteriore (come G5) e il display secondario (come V10). Questi non saranno gli unici esemplari della gamma X, infatti LG potrebbe arricchire la famiglia nel corso del 2016 con altri 4 device.

A diffondere questa notizia sarebbe stato il solito Evan Blass tramite Twitter, il quale avrebbe dichiarato che nel corso del 2016 arriveranno nel mercato anche:

Purtroppo non sappiamo quali siano le peculiarità di ciascun device, ma basandoci sul nome possiamo ipotizzare che l’X Max avrà una batteria molto capiente, X Power un processore più potente, X Speed supporto alle reti LTE di categoria superiore (o una CPU più veloce) ed infine X Style un aspetto più elegante.

Attualmente attendiamo il Mobile World Congress 2016 per poter provare anche i nuovi X Cam e X Screen, rispettivamente con la doppia fotocamera posteriore ed il display secondario. Ovviamente non possiamo far altro che aspettare maggiori dettagli da parte di LG in merito a questa nuova gamma di smartphone.