Androidiani.com

LG Optimus Dual: disponibile l’aggiornamento V20Q

L’attesa è finita. Finalmente, dopo molte settimane d’attesa e molte lamentele, LG Italia ha finalmente rilasciato l’update V20Q, il bug-fix, per Optimus Dual. Dopo aver ritardato l’aggiornamento per alcuni problemi relativi ai servizi di Google, che la casa madre ha voluto risolvere, LG Italia ha finalmente rilasciato il grande bug-fix per Gingerbread. Le modalità d’aggiornamento sono due: tramite l’applicazione B2C per PC e tramite Client FOTA; ed inoltre per non intasare e blocca i server, l’update verrà rilasciato poco alla volta, in modo tale che entro 24 ore sia ufficialmente disponibile per tutti gli utenti.

Ecco il changelog ufficiale rilasciato da LG Italia:

Come detto precedentemente, le modalità d’update sono due: attraverso il software B2C per PC verrà effettuato il download dell’intero fimrware, quindi la procedura richiederà più tempo; invece l’update via Client FOTA effettuerà il download di meno dati.

Si consiglia di effettuare sempre un ripristino del telefono dopo l’installazione del nuovo SW: Menu – Impostazioni – Privacy – Ripristino dati di fabbrica.

 

Via