Androidiani.com

Lo spot-rissa tra Android ed iOS fa bene a Microsoft: cresce l’interesse verso Lumia

Se seguite il nostro blog, avrete sicuramente letto del divertente spot messo in onda negli States da Microsoft, in cui utenti Android ed iOS si fronteggiavano fino a scatenare una vera rissa, guardati con una certa superiorità da due utenti Windows Phone: ebbene, sembra che a Redmond abbiano toccato i tasti giusti, visto che da allora l‘interesse verso Nokia Lumia è nettamente cresciuto.

Lo spot in questione metteva in scena una rivalità accesa tra utenti Android ed iOS, tutti convinti della superiorità del proprio terminale e disposti a venire alle mani per dimostrarlo, mentre due camerieri osservavano con distacco la scena con i loro Lumia.

Al di là del successo dello spot in sè, secondo Google Trends le ricerche relative a Nokia Lumia 920 hanno fatto registrare il valore di picco immediatamente dopo la messa in onda dello spot, mentre precedentemente si attestavano sul 55-60% di tale valore.

Un’idea dunque assolutamente riuscita. Nel caso ve lo foste persi, ecco lo spot in questione.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Z19vR1GldRI