Androidiani.com

Max Payne Mobile finalmente disponibile sul Google Play Store

Dopo le prime impressioni, le prime immagini e le tante settimane di ritardo Rockstar Games ha finalmente rilasciato sul Google Play Store il celebre Max Payne in versione Mobile. Come annunciato pochi giorni fa, Rockstar rispetta la scadenza e da qualche ora è possibile acquistare tramite il Play Store il nuovo Max Payne Mobile a soli 2,88 €. Purtroppo il celebre videogames apparso sugli schermi dei nostri PC nel lontano 2001 non sarà compatibile con tutti gli smartphone ed i tablet, ma i successivi update dovrebbero allargare la compatibilità.

Rockstar Games punta a conquistare anche il mercato videoludico Android, infatti dopo il celebre GTA III, tutti gli appassionati potranno entrare in azione con Max Payne ed il suo celebre “bullet time“.

Come anticipato precedentemente il videogames non è compatibile con tutti i device Android ed inoltre è stata realizzata una versione ottimizzata per device dotati di processore quad-core Nvidia Tegra 3, come per tanti altri videogames.

“Max Payne Mobile per Android è stato ottimizzato per il processore quad-core NVIDIA® Tegra® 3 con filtri anisotropici aggiuntivi delle texture ed effetti di luce migliorati per rendere Max Payne Mobile un’esperienza unica e coinvolgente.”

Ecco la lista di device compatibili:

Sul Play Store non troverete due differenti versioni del videogame, poichè i device dotati di SoC Tegra 3 al momento dell’installazione verrà effettuato automaticamente il download dei file adatti.

Le principali caratteristiche di Max Payne Mobile, riportate anche nel changelog ufficiale sul Play Store, sono le seguenti:

Ecco alcuni screen:

Max Payne Mobile è acquistabile tramite il Google Play Store al prezzo di 2,88 €. Il download delle parti indispensabili per poter utilizzare il gioco è abbastanza pesante 1.33 GB, ma sicuramente saprete attendere per poter giocare a quest’amato videogame.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store