Androidiani.com

Meizu MX 2: CPU quad-core, display IGZO e 2 GB di RAM [UPDATE]

Il produttore cinese Meizu potrebbe essere pronto a lanciare la seconda versione dello smartphone quad-core MX annunciato e presentato lo scorso Giugno. Il nuovo Meizu MX 2 potrebbe essere presentato durante un importante evento che si terrà domani ma purtroppo ancora non conosciamo una scheda tecnica ufficiale ed il prezzo con il quale debutterà nel mercato cinese. Purtroppo anche in questo caso il Meizu MX 2 non arriverà in Europa ma potrebbe rimanere bloccato tra le mura cinesi.

Le specifiche tecniche del Meizu MX 2 dovrebbe essere le seguenti:

Sicuramente un ottimo smartphone che ovviamente non troveremo nei nostri negozi. Il nuovo Meizu MX 2 potrebbe essere presentato domani con un prezzo molto aggressivo, circa 380€, che sicuramente darà del filo da torcere ai migliori smartphone da 500/600€.

La disponibilità effettiva sarà attesa per Gennaio 2013. Vorremmo poter avere anche nel nostro mercato questi ottimi smartphone Android.

 

[UPDATE]

Da alcune ore il produttore cinese Meizu ha comunicato che la presentazione del nuovo MX 2 avverrà giorno 27 Novembre a Pechino e l’ufficializzazione è arrivata anche grazie a quest’invito:

Un’altra piccola informazione riguarda il display del Meizu MX 2. Secondo uno screenshots trapelato nelle ultime ore il display dovrebbe essere dotato di una risoluzione di 1280×800 pixel, il quale non supererà i 400ppi di densità di pixel secondo quanto riportato da Jack Wong, il fondatore di Meizu.

Le possibilità sono due e riguardano due diagonali differenti:

Sempre e comunque due ottime soluzioni: