Come anticipato settimana scorsa, Meizu è pronta a lanciare sul mercato un nuovo smartphone bezel-less, il dispositivo si dovrebbe chiamare Meizu Pro 7 e questi nuovi render sono davvero interessanti.
Il misterioso smartphone bezel-less di Meizu ora ha un nome: si tratta del Meizu Pro 7 e i nuovi render trapelati mostrano un dispositivo che potrebbe portare Meizu ad un decisivo salto di qualità sul mercato.
Partiamo dalle prime informazioni che arrivano sulla scheda tecnica: il display è da 5.62 pollici di tipo Super AMOLED con una risoluzione QuadHD. A livello di memoria troviamo 6GB di RAM e 64GB o 128GB di memoria intera. Le altre informazioni che arrivando dai render sono sulla batteria, che avrà un nuovo tipo di ricarica veloce proprietaria, mCharge 4.0 capace di ricaricare lo smartphone da 0 al 100% in 40 minuti.
Merita uno spazio a parte la fotocamera anteriore da 8MP, infatti dal render che trovate qui sotto, si vede come il sensore sembra uscire fuori dalla cornice superiore. La fotocamera si attiverebbe solo al bisogno, rimanendo invisibile per il resto dell’utilizzo, in questo modo si potrebbe realizzare uno smartphone davvero bezel-less, togliendo anche il bordo inferiore presente sullo Xiaomi MIX. Vista così può sembrare una trovata fantasiosa e poco realistica, ma se si dovesse realizzare, potremmo trovarci di fronte ad un nuovo standard per gli smartphone.