Androidiani.com

Motorola annuncia il Moto X per l’Europa… ma non per l’Italia

Quella che doveva essere una bellissima notizia per tutti gli amanti di Android in Italia, si è rivelata in realtà una grossissima delusione. Motorola, stamattina, ha annunciato il Moto X “europeo”, disponibile, però, solamente in Gran Bretagna, Francia e Germania.


Ebbene sì, anche questa volta l’Italia (e anche la Spagna, ci verrebbe da aggiungere) è stata palesemente ignorata. Veniamo, però, all’annuncio. Il Moto X sarà disponibile, come detto prima, in Francia e Germania al costo di 429€ 399€, mentre in Gran Bretagna al costo di 380£. Lo smartphone è identico alla sua controparte americana:

Le uniche differenze sono che questo arriverà con già Android Kit Kat 4.4.2 a bordo e che, almeno al lancio, non sarà disponibile Moto Maker, quindi si potrà scegliere solamente tra il modello bianco e quello nero. Moto X sarà disponibile a partire dal 1 Febbraio.

Per quanto ne sappiamo, l’unico modo per entrare in possesso di un Moto X è quello di aspettare e vedere se verrà commercializzato anche via Amazon.

Eravate interessati a questo smartphone? E come mai, secondo voi, l’Italia è stata esclusa? Fatecelo sapere nei commenti!