Androidiani.com

Motorola Droid 2: caratteristiche tecniche, foto e video

Negli ultimi giorni il Motorola Droid 2 è stato al centro dell’attenzione. E ora, grazie ai ragazzi di DroidLife, ecco finalmente una foto chiara che ritrae il terminale destinato a sostituire il Motorola Milestone (o Droid).

Il dispositivo è quasi identico al suo predecessore con alcune differenze che riguardano la tastiera, più ampia e bombata con un nuovo layout in cui sparisce il D-pad, e le forme leggermente ammorbidite.

Le caratteristiche hardware invece sembra non siano cambiate molto (vedi specifiche di seguito). DroidLife sostiene inoltre che questo nuovo terminale sarà dotato di una nuova versione dell’interfaccia MotoBlur, meno ‘invadente’ delle versioni viste in precedenza.

Sarà la discussa “NinjaBlur”?

Caratteristiche tecniche:

Contrariamente ai vari rumor riguardo le specifiche non sembra esserci la porta HDMI. Il sistema operativo invece dovrebbe essere Eclair 2.1, ma nulla esclude che ci sarà un’aggiornamento a Froyo 2.2 prima dell’uscita.

Il terminale, come già ampiamente detto, dovrebbe arrivare negli USA il prossimo mese insieme al Motorola Xtreme. I dipendenti Verizon infatti, stando alle indiscrezioni, il 22 Giugno terranno una lunga sessione di traning – che potrebbe essere proprio per questi due nuovi gioielli.

Via