Androidiani.com

Motorola Moto360 arriverà sul mercato con una vasta scelta di cinturini

Il Motorola Moto360 è certamente lo smartwatch Android più atteso dell’anno, soprattutto per tutti gli amanti del robottino verde e per tutti coloro che vogliono testare con mano le potenzialità del nuovo Android Wear, la versione indossabile dell’OS di Google. Alcune settimane fa avevamo parlato già dell’ottimo impatto che il Moto360 potrebbe avere sul mercato ed alcuni giorni fa sono apparsi sul sito ufficiale anche tutti i cinturini che arricchiranno questo device.

Ecco alcune foto:

In queste immagini possiamo ammirare tutte le combinazioni tra cinturini e colorazioni che renderanno il Moto360 adatto ad ogni occasione, sia casual che elegante.

Un dispositivo che accompagnerà il nostro smartphone Android e che porterà gli smartwatch ad un livello decisamente superiore.

Da queste immagini possiamo anche apprezzare la qualità dell’hardware del dispositivo, come il display touchscreen ed il microfono che ci aiuterà ad utilizzare i comandi vocali per interagire col sistema. Insomma tante novità ed applicazioni che speriamo di poter provare molto presto.