Androidiani.com

Motorola registra un brevetto per uno smartwatch con display flessibile

Il mercato degli smartwatch potrebbe presto accogliere un nuovo esemplare realizzato dalla casa alata Motorola. Quest’ultimo potrebbe essere innovativo e puntare a sovrastare tutta la concorrenza, dato che si parla di un possibile smartwatch con display flessibile, la tecnologia che durante i prossimi anni potrebbe approdare sul mercato mobile.

Dopo i primi smartphone con display curvi certamente durante i prossimi anni vedremo i primi device con display flessibile e tra questi potrebbe esserci proprio lo smartwatch Motorola, il quale durante le scorse ore è spuntato sul web sotto forma di brevetto.

Il colosso statunitense ha già registrato un brevetto nel quale possiamo notare le reali intenzioni di realizzare uno smartwatch con display flessibile.

Si parla anche di chassis flessibile anche se potrebbe non trattarsi di un device completamente curvabile ma semplicemente curvatura per renderlo ergonomico per il polso umano. Purtroppo non abbiamo molti dettagli, perciò non ci resta che attendere altre notizie.