Androidiani.com

Motorola trasmetterà in diretta streaming l’evento del 28 luglio

La scorsa settimana, Motorola ha annunciato di aver organizzato per il 28 luglio tre eventi che si svolgeranno simultaneamente in altrettante diverse città: Londra, New York e San Paolo. Anche se non ci sono conferme riguardanti cosa verrà effettivamente svelato, tutto lascia presupporre che la compagnia abbia intenzione di presentare i nuovi Moto X e Moto G.

I tanti appassionati di tecnologia saranno sicuramente felici di sapere che Motorola trasmetterà in diretta streaming l’evento, a partire dalle ore 15:00.

Sia la terza generazione di Moto X che la terza generazione di Moto G potranno ovviamente vantare numerosi miglioramenti rispetto al Moto X 2014 e al Moto G 2014. Ad esempio, il nuovo Moto X dovrebbe disporre di un display QuadHD (1440 x 2560 pixel), un processore octa-core Snapdragon 810 ed una fotocamera frontale accompagnata da un flash LED.

Il nuovo Moto G dovrebbe essere resistente all’acqua, disporre del modulo LTE, di una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e di una fotocamera frontale da 5 Megapixel. Inoltre, la terza generazione di Moto G sarà compatibile con MotoMaker.

Voi seguirete l’evento in diretta?