Androidiani.com

[MWC 2013] LG presenta la seconda generazione di L Series – Ecco la nostra video anteprima

Direttamente dal Mobile World Congress 2013 possiamo mostrarvi il piano di LG per l’anno in corso iniziando dalla serie più piccola: la L. L Series che si rinnova e diventa L Series II mantenendo, ma migliorando, i dispositivi L3, L5 e L7.

Raffaele Cinguergrana, Product Manager di LG Italia, ci ha accompagnato in un tour all’interno dello stand LG qui al Mobile World Congress di Barcellona e ha messo a confronto per noi i nuovi L3 II, L5 II ed L7II:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=4ck9aM6EizI&HD=1

Smartphone di fascia bassa rinnovati per il 2013 dunque ma dalle grandi potenzialità: confermato e mantenuto il rapporto qualità/prezzo soprattutto per L5 II; notevole la presenza di Jelly Bean 4.1 anche su L3 e veramente sensazionale la batteria da 2460 mAh montata sull’L5 II.

Ecco le rispettive scheda tecniche e alcuni scatti:

LG Optimus L3:

LG Optimus L5:

LG Optimus L7: