Androidiani.com

Nextbit Robin: i pre-ordini chiuderanno il 15 Gennaio

Come per la maggior parte dei progetti alla ricerca di fondi, anche Nextbit Robin, lo smartphone Android che punta tutto sul cloud, arriverà con leggero ritardo nelle mani dei primi finanziatori di Kickstarter. Inizialmente le consegne erano previste per il mese di Gennaio ma in occasione del CES 2016 Scott Croyle, Nextbit Head of Product, ha rivelato che le spedizioni inizieranno durante il mese di Febbraio, ma non solo.

Agli inizi di Dicembre l’azienda ha ufficialmente aperto i pre-ordini sul proprio sito ufficiale permettendo anche agli utenti interessati che non hanno approfittato della campagna su Kickstarter di poter acquistare un Nextbit Robin.

In queste ore abbiamo appreso che i pre-ordini termineranno il prossimo 15 Gennaio in modo tale da non gravare pesantemente sulla produzione ed i tempi di consegna. Infatti, un numero eccessivo di ordini potrebbe ulteriormente prolungare l’attesa per tutti gli acquirenti.

Perciò avrete ancora pochi giorni per acquistare il Nextbit Robin nella speranza che arrivi sul mercato entro la metà del mese di Febbraio.