Androidiani.com

Nokia 3.2 e 4.2 disponibili ufficialmente in Italia

Dopo aver presentato il nuovo Nokia 2.2, l’azienda finlandese ha annunciato la disponibilità in Italia dei due medio-base gamma, con Android One e processore Qualcomm Snapdragon, a partire da 139,99€.

Nokia continua ad aggiungere dispositivi nella fascia medio-bassa del mercato, nel segno della continuità con il programma Android One, il quale, oltre ad un’esperienza d’uso stock, garantisce due anni di major update e ben tre anni di aggiornamenti software per le patch di sicurezza.

Nel dettaglio, Nokia 3.2 ha, tra i suoi punti di forza, un display molto grande, una batteria che dovrebbe garantire fino a due giorni di autonomia ed un’integrazione AI per la gestione dei consumi e l’interazione con Assistant. Le caratteristiche sono le seguenti:

Nokia 3.2 è gia disponibile, tramite il sito ufficiale (FONTE), nelle colorazioni Nero e Silver al prezzo di 139,99 per la versione 2/16GB e 169,99 per la variante 3/32GB.

Il modello superiore, Nokia 4.2, presenta, in aggiunta al precedente modello, un design più compatto in cristallo scolpito ed un processore Snapdragon più potente. Le caratteristiche, dunque, sono le seguenti:

Nokia 4.2 è già disponibile in Italia, tramite il sito ufficiale (FONTE), nelle colorazioni Nero e Rosa al prezzo di 159,99 per la versione 2/16GB e 199,99 per la variante 3/32GB.