Androidiani.com

Nokia confronta in un video il Galaxy S III e il Lumia 920 per foto con scarsa illuminazione

I confronti tra i dispositivi attualmente in commercio sono da sempre stati argomenti di grande importanza, in questo modo è possibile osservare come entrambe i device reagiscono nelle medesime condizioni. In questi giorni Nokia ha pubblicato sul proprio canale Youtube un interessante video in cui confronta la fotocamera del Lumia 920 con quella del Galaxy S III in condizioni di scarsa illuminazione.

Oltre che essere un ottimo telefono, il Nokia Lumia 920 è forse il migliore nello scattare fotografie con scarsa illuminazione. Dopo aver vantato questa caratteristica confrontandola con l’iPhone 5, gli uomini dell’azienda hanno prodotto un nuovo video in cui mostrano le capacità del proprio dispositivo in confronto con quelle del concorrente Samsung Galaxy S III.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=t75tpqKTAF4&hd=1

Naturalmente l’azienda non ha voluto confrontare il proprio device con l’ultima generazione di Samsung, tuttavia è lecito pensare che forse sarebbe stato ancora migliore, ma naturalmente ognuno cerca di effettuare confronti a proprio favore.