Androidiani.com

Nothing Phone (2a) Plus Community Edition è lo smartphone disegnato dagli utenti

Nothing, l’azienda fondata da Carl Pei, ex CEO di OnePlus, ha appena svelato il suo ultimo prodotto, Nothing Phone (2a) Plus Community Edition. Questo modello, in edizione limitata, segna la prima creazione collaborativa di Nothing, realizzata con i contributi di cinque membri della community.

Il concept del Phone (2a) Plus Community Edition ha preso forma a marzo, quando Nothing ha invitato la sua community a proporre design per il Phone (2a). Tuttavia, l’azienda aveva una sorpresa: questi progetti avrebbero poi plasmato una versione più avanzata, il Phone (2a) Plus. Dopo mesi di collaborazione, Nothing e cinque membri della community hanno definito un design che vuol coniugare innovazione ed inclusività.

Lo Stage 1, focalizzato sul design dell’hardware, riflette le preferenze della community, dimostrando un nuovo modello di design centrato sull’utente. Nothing ha celebrato questo traguardo nel suo ultimo Community Update, enfatizzando il lavoro collettivo dietro il lancio.

Successivamente sono stati progettati sei wallpaper con il supporto dell’Intelligenza Artificiale e l’imballaggio dello smartphone, molto essenziale e con dettagli fosforescenti. Infine, è stato individuato lo sloganTrova la tua luce. Cattura la tua luce“.

Di seguito la scheda tecnica completa:

 

 

Il Phone (2a) Plus Community Edition è un prodotto a tiratura limitata, con solo 1.000 unità disponibili a livello globale che saranno vendute a 449€. L’acquisto sarà possibile solo su invito: i membri della community che hanno contribuito attivamente al progetto riceveranno un invito prioritario via email a partire dal 12 novembre, mentre tutti gli altri possono mettersi in lista per ottenerne uno a questo indirizzo.