Androidiani.com

Novità da Sony Ericsson per la famiglia Xperia

Sony Ericsson annuncia ai suoi clienti alcune importanti novità per quanto riguarda la famiglia Xperia. Queste novità parlano di un nuovo smartphone, l’Xperia Neo V, e di un aggiornamento software che dovrebbe arrivare per tutti entro Ottobre, il quale porterà molte importanti migliorie agli smartphone Xperia, come la versione 2.3.4 Gingerbread del sistema operativo Android. Dopo la pausa ulteriori novità ed approfondimenti.

Come avrete letto precedentemente Sony Ericsson sembra muoversi per fornire ai propri clienti Xperia ulteriori aggiornamenti ed anche un nuovo smartphone. Per quanto riguarda quest’ultimo, l’Xperia Neo V, una nuova versione del famoso Neo, sarà possibile registrare video in HD e catturare anche foto in 3D, inoltre potrete godere nativamente delle funzionalità della versione Android 2.3.4 Gingerbread, come la video chat di Google Talk, la funzione 3D Sweep Panorama e l’aggiornamento dell’applicazione Facebook inside Xperia.

Invece per quanto riguarda il prossimo aggiornamento software vi possiamo dire che verrà rilasciato dal colosso nippo-svedese entro il mese di Ottobre e che porterà la versione del software del vostro Xperia ad Android 2.3.4 Gingebread. Tutti gli utenti riceveranno direttamente sul proprio smartphone una notifica d’aggiornamento con le eventuali istruzioni per procedere al download; sarà anche possibile effettuare l’update tramite PC attraverso il software PC Companion.

Per sintetizzare tutte le migliorie che verranno introdotte da Sony Ericsson vi consiglio la lettura di questo breve elenco:

Il seguente video vi mostrerà i cambiamenti di questa nuova versione software:

Sembra che il colosso nippo-svedese abbia intrapreso la giusta direzione per poter finalmente esaudire i desideri dei propri clienti. Secondo voi avranno successo queste iniziative per gli utenti Xperia?

Via