Androidiani.com

Nvidia Shield sopravvive all’incontro con un fucile

Alcuni giorni fa avevamo sottoposto alla vostra attenzione un teardown estremo della celebre console Android realizzata da Nvidia, ovvero la Shield. Quest’ultima è uscita completamente distrutta da un’esplosione ma in queste ultime ore ha attirato la nostra curiosità un nuovo test estremo nel quale la console riesce a sopravvivere, per alcuni minuti, all’incontro con un fucile.

I ragazzi di Rated RR erano curiosi di sapere quanto fosse resistente la nuova Nvidia Shield e dopo averla testata sul cemento ed altre superfici hanno deciso di realizzare un test alternativo. La celebre console Android è stata colpita due volte con un fucile Mossberg 464 calibro .30-30.

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/K_nxpKqRiD8

Come avrete notato, stranamente la console è sopravvissuta al primo colpo e per finirla è stato necessario colpirla una seconda volta.

Ovviamente sono test estremi che non consigliamo a nessun utente e che certamente non dimostrano alcuna peculiarità del dispositivo, ma è curioso notare come questo ed altri device riescano a resistere a condizioni estreme in determinate occasioni durante test così eccessivi.