Androidiani.com

Omate TrueSmart: ecco lo smartwatch 3G/WiFi resistente all’acqua

In questi mesi abbiamo visto arrivare sul mercato moltissimi smartwatch ma ancora oggi nessuno è riuscito ad ottenere un grande successo. Anche Sony ha presentato il proprio SmartWatch 2 ma ancora oggi non se ne sente spesso parlare, proprio per questo anche le aziende più piccole ed emergenti tentano di farsi conoscere con progetti interessanti. Parliamo di Omate TrueSmart, il primo smartwatch resistente all’acqua.

Omate TrueSmart è attualmente alla ricerca di fondi per poter divenire presto realtà anche se certamente il progetto troverà moltissimi utenti che lo supporteranno.

Il traguardo dei 100.000$ è già stato superato ma ancora mancano ben 26 giorni per poter aumentare le speranze di successo di questo smartwatch. Le caratteristiche speciali di questo smartwatch riguardano la sua resistenza all’acqua grazie ad una particolare attenzione nella costruzione, infatti TrueSmart è realizzato con:

Le specifiche tecniche di TrueSmart comprendono:

Ecco alcuni video introduttivi:

httpvh://youtu.be/dl-epa0C3Jo

httpvh://youtu.be/2xbGqofG8PI

httpvh://youtu.be/YzPI3NIw-vI

Omate promette a tutti gli utenti di poter ottenere ben 100 ore di standby anche se ancora non sappiamo quanto possa reggere la batteria con un utilizzo normale. Le prime spedizioni sono attese per fine Ottobre o inizio Novembre.

Non ci resta che attendere il termine della campagna, che potrete supportare recandovi al link in fonte.